Regolamento

MYA Società Sportiva Dilettantistica A R.L.

 

  1. Si può accedere all’interno delle strutture solo nel rispetto degli orari del proprio abbonamento e di apertura e chiusura della Società.
  2. La Società non fornisce servizio di custodia dei beni e valori e pertanto non risponde della eventuale sottrazione, perdita, deterioramento di qualsiasi oggetto portato dai tesserati nei locali della Società neppure se custoditi nell’apposito armadietto.
  3. Le attrezzature e la struttura devono essere utilizzate con diligenza. Eventuali danni causati intenzionalmente o per colpa saranno a carico di chi li avrà cagionati.
  4. Per questioni di sicurezza è assolutamente vietato, per i tesserati o loro accompagnatori, sostare in palestra o davanti agli ingressi.
  5. MYA – Società Sportiva Dilettantistica A R.L. si assume la responsabilità della sorveglianza dei minori solo ed esclusivamente durante gli orari del corso al quale il minore risulta iscritto. Si precisa che i minori NON devono iniziare a fare attività SENZA il tecnico preposto in palestra, questi, anche se arrivano in anticipo, devono attendere il tecnico; in caso contrario, la Società viene esonerata da responsabilità.
  6. Per l’accesso in palestra occorre un abbigliamento consono e scarpe pulite destinate solo all’uso della palestra.
  7. E’ vietato abbandonare in palestra oggetti che possano provocare danni qualsiasi.
  8. Per eventuali oggetti dimenticati in palestra, la Società non ha alcuna responsabilità e verranno cestinati o devoluti in beneficenza, un mese dopo il loro ritrovamento, e raccolti in appositi contenitori indicanti “oggetti smarriti”.
  9. E’ obbligatorio servirsi degli appositi spogliatoi premurandosi di lasciarli in ordine.
  10. Nel caso in cui si sia optato per l’iscrizione annuale con pagamento mensile della quota, si è in ogni caso obbligati al versamento dell’intera quota anche nel caso in cui l’iscritto si ritiri dal corso prescelto prima del termine della stagione sportiva.
  11. In caso di assenza prolungata (oltre 30 gg.) occorrerà darne comunicazione all’amministrazione che, ove l’assenza dipenda da trasferimento di residenza o da infermità fisica certificata, provvederà al ricalcolo del residuo dovuto. In assenza di comunicazione l’intero importo sarà comunque dovuto.
  12. Durante l’anno sportivo il corso prescelto può subire variazioni, in merito agli spazi ed alla struttura utilizzata da MYA – Società Sportiva Dilettantistica A R.L. per lo svolgimento dello stesso e finanche riallocato in struttura diversa da quella della sede della MYA – Società Sportiva Dilettantistica A R.L. Il corso prescelto può, inoltre, subire delle variazioni in ordine agli orari ed ai giorni di svolgimento dello stesso, e può essere – per esigenze gestionali – purtroppo sospeso e definito.
  13. MYA Società Sportiva Dilettantistica A R.L., essendo affiliata al CONI, tessera l’atleta ex novo, (o rinnova il tesseramento) presso la Federazione Ginnastica Italia, l’ente, o gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI per la disciplina sportiva praticata.
  14. Il consiglio direttivo della Società potrà concedere la possibilità di sospendere l’abbonamento annuale o periodi di recupero in caso di assenza forzata per motivi giustificati (malattia, gravidanza, servizio militare, trasferimento temporaneo per lavoro), dietro presentazione di domanda scritta e documentata da certificazione medica o del datore di lavoro, in ragione di un periodo da valutare caso per caso.
  15. Sono previsti sconti per soggetti appartenenti allo stesso nucleo familiare.
  16. Sono previsti sconti per chi frequenta più di un corso presso la MYA SSD a RL.