MYA in scena a Teatro
Domenica 16 dicembre, le Società MYA e l’Associazione LA PATRIA 1879 saranno di nuovo insieme per presentare al pubblico un vero e proprio Spettacolo
Alice in Wonderland
Nell’incantevole cornice dell’antico Teatro Comunale “Bonifazio Asioli”, le cui origini risalgono addirittura al Quattrocento, le nostre ginnaste e i nostri atleti porteranno in scena un musical che riprende la celebre storia di “Alice in Wonderland”, rivisitata in chiave moderna.
Matteo Camellini, giovane cantante Sassolese, con la sua splendida voce, si calerà nelle vesti di narratore per accompagnare il pubblico nel nostro viaggio verso un mondo meravigliosamente assurdo. Gli spettacoli a teatro si portano dietro una scia di magia: sarà l’ambiente, le scenografie, sarà la passione che ogni individuo in scena dimostra di avere, saranno le luci, sarà il lavoro meticoloso degli istruttori, la tenerezza dei più piccoli, le acrobazie più difficili… e sarà molto altro ancora. Ci troviamo nel periodo natalizio – che è il più magico dell’anno – i posti disponibili sono quasi esauriti: le premesse ci sono tutte.
Per dare occasione agli spettatori di non perdersi l’evento, andranno in scena 2 spettacoli nella stessa giornata: il primo alle 14.30 ed il secondo alle 16.30. Il ricavato verrà investito in attrezzature per MYA e LA PATRIA 1879, con l’intento di continuare ad offrire i migliori servizi agli utenti iscritti.
Prendete posto, dunque, e respirate la magia che aleggia tra i loggioni e il palco.
MYA vi augura Buone Feste