Il Comitato Genitori
Una grande famiglia
Ve li presentiamo:
Sono stati dapprima genitori, poi amici, ormai famigliari. La storia di un gruppo sempre più affiatato che presta il loro tempo a sostenere l’attività della Società. I genitori che ogni Associazione vorrebbe avere. Sono 7 Supereroi pronti a sacrificarsi anche nei weekend. Hanno conosciuto la nostra realtà sportiva quando loro figlie erano piccole atlete ed ora sono diventate grandi, dentro e fuori, ed hanno coltivato la passione per la ginnastica fino a diventare insegnanti.
Sono Erica, Massimo, Sonia, Alessio, Simona, Alessandro, Daniela.
Ci teniamo a ringraziare, con il cuore in mano, questi amici che con tanta pazienza si mettono a disposizione perchè credono nel nostro progetto sportivo educativo.
Sabato 16 e domenica 17 marzo i nostri Genitori ci hanno aiutato sul campo per la buona riuscita della Gara Regionale di Ginnastica Ritmica. Parliamo in alcuni casi di 15/16 ore ininterrotte (sabato dalle 7.00 del mattino fino alle 23.00, domenica poco meno). Ora ci aspetta un altro weekend intenso in cui nuovamente, i nostri Supereroi, saranno in prima linea – organizzatissimi- per la buona riuscita delle gare.
La Dirigenza ha diversi grazie da riservarvi:
Grazie per le gare. Grazie per i saggi. Grazie per gli aiuti quotidiani. Grazie per l’amicizia. Grazie per essere persone così belle.
Ringraziamo anche Matteo e Michaela, splendide persone che ci sono tanto vicine e ci aiutano. Inoltre sono il nostro sponsor 2023/24 con il LEONDORO! GRAZIE.
“I volontari sono i veri eroi silenziosi della nostra società.”
Stefano, Flavia e tutta MYA